Sicurezza e Pagamenti

Questo sito utilizza un certificato SSL DV a 256 bit di Digicert (RapidSSL RSA CA 2018, https://www.rapidssl.com/) a tutela dei tuoi dati personali e le transazioni con la tua carta di credito sono direzionate sul circuito paypal in massima sicurezza.

Basta leggere questo articolo per farsi iun idea di quanto sono al sicuro i tuoi dati:

https://www.digicert.com/TimeTravel/math.htm


PAYPAL (Express checkout)

In fase di acquisto verrai redirezionato sul portale di Paypal (società leader a livello mondiale per i pagamenti online) dove ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta in totale sicurezza.

Tutte le transazioni sono assicurate dalla tecnologia SSL (il metodo di criptaggio dei dati più utilizzato al mondo). Quando inserite il vostro numero di carta, i dati sono istantaneamente criptati nel vostro PC prima di essere inviati al server di Paypal. La presenza del logo certifica che le informazioni inviate a Paypal al momento del pagamento sono automaticamente criptate. In nessun caso Paypal ha accesso a queste informazioni.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice.

Se vuoi scoprire come pagare con PayPal senza account un prodotto che hai acquistato online, clicca sul pulsante Paypal Express Checkout per effettuare la transazione e quando si apre la pagina di PayPal seleziona la voce Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata (oppure Non hai un conto PayPal?) che si trova in fondo a destra.

Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.
In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.


Bonifico Bancario

Se non disponi di una carta di credito non preoccuparti puoi sempre pagare con il classico Bonifico, ovviamente in questo caso i tempi di gestione ordine saranno più lunghi perchè prima di spedire l'ordine si dovrà attendere il completamento della transazione bancaria oppure se scegliete di pagare con questa modalità potete anche mandarci una  mail con copia del bonifico avvenuto. Solo allora verrà spedita la merce.

Beneficiario e intestatario del conto:
Campana Raffaele
IBAN: IT 68 P 02008 40292 000010116829
Causale: acquisto su vs sito caffecampana.it - Numero d'ordine ....